Devi solo cantare






Trama


E se la cosa che ami di più al mondo fosse anche il tuo più grande tormento?

Melanie ha ventidue anni, ama cantare da quando ha memoria e coltiva il sogno segreto di fare della musica una professione. Peccato, però, che la sua aspirazione sia ostacolata da un difetto. Un enorme, apparentemente insormontabile, difetto…



Qualche curiosità da parte dell'autrice


Nel romanzo "L'Ultimo Ballo. L'Ombra della Neve.Volume 3" e nella novella "Il Regalo Più Bello" facciamo la conoscenza, nel semplice ruolo di comparse, di alcuni personaggi che si aggirano in quel mondo: la cantante Melanie Parker, il musicista Caleb Gregory e suo fratello gemello Alexander, l’attore Andrew Clover e la scrittrice Aileen Rogers.
Sono molto affezionata e legata a ciascuno di loro, ma a Melanie in modo particolare. Con lei condivido l'amore viscerale per il canto, oltre che numerose altre caratteristiche che non svelerò qui. Per questo motivo, mi è venuta la voglia di dedicarle questo racconto in due parti, ambientato molto tempo prima che lei conoscesse il suo collega e mentore Caleb Gregory e diventasse la cantante affermata che ritroviamo nella serie "L'Ombra della Neve".
Come forse già sapete, ho sempre amato approfondire il passato e gli aspetti psicologici dei miei personaggi, e per Melanie non potevo certo fare eccezione! Qui la vediamo dapprima bambina, e poi... Non vi svelo altro per non rovinarvi la lettura!
Spero che questo racconto bonus vi piaccia, e magari che vi incuriosisca al punto da farvi venire la voglia di approfondire😉
Nota importante: Melanie è a tutti gli effetti un personaggio indipendente, quindi potete leggere e comprendere perfettamente questo racconto a lei dedicato anche se non avete (ancora) letto la serie "L'Ombra della Neve"!



Dove trovarlo?


Potete scaricare gratuitamente l'ebook con il racconto "Devi solo cantare" dalla sezione EXTRA di questo blog.






Recensioni