Ciao a tutti!
Durante questa settimana, ho avuto l'onore di essere invitata a ben due eventi letterari a tema "San Valentino e amore in tutte le sue forme"!
Lunedì 15 febbraio, ho partecipato alla "Diretta di San Valentino per autori emergenti" organizzata dalle bravissime scrittrici Sara Carli e Romana Francesca Dimaggio.
Giovedì 18 febbraio, sono stata di nuovo ospite nel salotto della simpaticissima giornalista Viola Conti in occasione della sua "Maratona dell'amore".
Se siete curiosi di saperne di più, vi invito a cliccare qui per visitare la pagina che ho dedicato a questi due eventi!
In questo post, invece, ci terrei a spendere qualche parola per presentarvi brevemente le due scrittrici che mi hanno invitato alla "Diretta di San Valentino per autori emergenti".
Romana Francesca DiMaggio è l'autrice del romanzo "Un duplex per tre", una commedia dolce, romantica e divertente ambientata nella splendida San Francisco.
Sara Carli è l'autrice di "Melodia per anime spezzate", il primo volume di una trilogia che narra le avventure, le emozioni e i sogni di un gruppo di ragazzi che studiano in un'Accademia delle Arti e dello Spettacolo.
Grazie alla giornalista Viola Conti, ho avuto modo di conoscere "di persona" queste due autrici giovani e simpatiche e di leggere le loro opere, e devo dire che le ho apprezzate moltissimo! Pertanto, se siete alla ricerca di una storia coinvolgente, originale e ben scritta, non posso che consigliarvi i loro libri!
Prima di chiudere, ringrazio di nuovo Romana, Sara e Viola per avermi trascinata ancora una volta nelle loro (folli) dirette e spero di "rivederle" presto!
Come al solito, aspetto i vostri messaggi e i vostri commenti!
Ciao a tutti!
Allie